Il camper “Prosud” torna ad Ottaviano

CAMPERAPERTOIl camper Prosud torna ad Ottaviano per visitare gratis il pubblico maschile. L’ Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, il 23 maggio sarà in Piazza Giovanni Paolo II dalle 10 alle 18. Anche quest’anno l’iniziativa è in collaborazione con l’Inter Club, il cui Presidente, Mariano Visone, ha voluto ripetere l’esperienza dello scorso anno, sensibilizzando i tifosi perché imparino a fare prevenzione.

L’auspicio è che sempre piu’ club dedicati alle squadre italiane seguano l’esempio dell’Inter Club di Ottaviano facendo richiesta del Camper presso le loro sedi o comunque nelle loro città, per invitare i tifosi a farsi visitare gratis. Basti pensare che molti tifosi infatti sono “over 50”, e quindi maggiormente a rischio.

Per richiedere una tappa del camper basta scrivere all’indirizzo info@fondazioneprosud.it o andare sul sito www.fondazioneprosud.it. Per le visite non occorre prenotazione; basterà presentarsi al Camper e fornire i propri nomi alle hostess.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeguendo il periplo paolino, Emmanuel Carrère pubblica il suo ultimo romanzo: “Il Regno”
SuccessivoElezioni regionali, Libera invita i candidati ad impegnarsi contro le mafie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.