Napoli, borseggiatore arrestato su un bus di linea

nuovi bus anmIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 63enne del Quartiere Montecalvario Rosario Virgilio in quanto ritenuto responsabile di tentato furto ai danni di una turista tedesca passeggera di un autobus della linea R4 dell’Anm.

L’uomo è stato sorpreso dall’autista del bus mentre frugava nelle tasche della 72enne. Quest’ultimo ha pertanto chiuso le porte dell’automezzo ed ha chiamato la Polizia di Stato.

Gli agenti sono subito arrivati ed hanno arrestato il 63enne, tra l’altro già noto per i suoi numerosissimi precedenti di polizia e penali.

Dopo l’arresto, Rosario Virgilio è stato condotto presso il suo domicilio dal quale in giornata verrà prelevato per essere sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, aggrediscono e feriscono due poliziotti: arrestate cinque persone
SuccessivoNapoli: mille studenti nel covo della camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.