Salvatore Vozza incontra una delegazione di Commercialisti Esperti Enti Locali

salvatore vozzaIl candidato alla Presidenza della Regione Campania Salvatore Vozza ed il commercialista Salvatore Galiero, anch’egli candidato nella lista “Sinistra al lavoro per la Campania”, hanno incontrato oggi una delegazione di Commercialisti Esperti di Enti Locali, guidata dal Presidente Vincenzo Moretta e dal Consigliere Delegato per gli EE.LL. Giovanni Granata, presso la Sala del Consiglio dell’Ordine dei dottori Commercialisti.

“La funzione sociale del Commercialista oggi- spiega Salvatore Galiero- rende questa figura professionale un indispensabile strumento di lavoro a cui nessuna amministrazione, che miri alla massima efficienza, può rinunciare.

Il disagio giovanile e il rischio di emarginazione sociale di classi di reddito basse devono essere al centro dell‘attenzione della nuova Regione in concertazione con lo Stato centrale, in quanto lo Stato non può tralasciare la funzione assistenziale che garantisce taluni diritti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro, i disoccupati incontreranno il Procuratore di Torre Annunziata Pennasilico
SuccessivoDue scippi in pochi minuti nel centro di Castellammare, arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.