Spara col fucile ai vicini di casa, ex guardia giurata va ai domiciliari

Spara a vicini e fugge: trasferito in carcere, 8 i feritiHa ottenuto gli arresti domiciliari, dopo essere stato interrogato in carcere a Campobasso, Marco Castiello, l’ex guardia giurata 76enne che nella

notte tra lunedì e martedì ad Afragola, con un fucile da caccia, ha ferito otto vicini di casa, tra cui tre ragazzini, sparando dal balcone dopo una lite per questioni condominiali.

La decisione è stata presa dal gip Maria Libera Rinaldi. L’uomo sconterà la misura cautelare a casa di una delle figlie a Campobasso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortachiavi-pistola con munizioni calibro 7.65: arrestato tabaccaio a Villaricca
SuccessivoBlitz al Comune di Giugliano, la polizia acquisisce atti: indagati 4 dipendenti comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.