Terme di Stabia, incontro a palazzo Chigi: “un bando con Invitalia”

terme di stabiaAttirare i privati per la gestione delle Nuove e Antiche Terme di Stabia attraverso la guida dell’agenzia Invitalia. E’ questo il responso emerso a margine dell’incontro a Roma presso Palazzo Chigi tra il sindaco Nicola Cuomo e i responsabili di Invitalia e del ministero dello Sviluppo economico.

Per il vertice romano anche una delegazione dei lavoratori termali è giunta nella Capitale per seguire da vicino le sorti della loro azienda fallita.

Per ottenere attenzione dai vertici del Governo e della regione il primo cittadino stabiese ha iniziato lo sciopero della fame, una protesta “ripagata” dai due Enti ma per quanto riguarda il loro futuro i termali sono sempre scettici.

Sì perché il punto su cui battono da tempo rimane sempre senza risposta: in quanti verranno ripresi in servizio una volta che la procedura di privatizzazione dell’azienda sarà andata in porto?

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCori beceri allo stadio: la Juventus condannata a pagare ammenda a un tifoso del Napoli
SuccessivoMorfina derivata dallo zucchero: farmaci a basso costo e droghe fatte in casa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.