I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato Orazzo Ciro, 52 anni, residente a Casola di Napoli, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Salerno, dovendo espiare 2 anni di reclusione per detenzione a fini dispaccio di stupefacente commesso nel 2010 ad Eboli (Sa), Gragnano e Casola di Napoli.
L’arrestato è stato trasportato nel carcere di Poggioreale.
Il narcos di Casola di Napoli è stato arrestato già l’anno scorso nell’ambito dell’operazione “Secundario” portata a termine dalla compagnia della guardi di finanza di Castellammare nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli in cui finirono in manette 17 persone con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Dalle pagine dell’ordinanza è emerso che Orazzo stava tentando di ampliare il raggio d’azione del suo gruppo criminale dalla coltivazione di marijuana al traffico di cocaina.
Gli investigatori hanno rilevato alcuni contatti con un uomo del Venezuela in cui l’oggetto era una grossa partita di polvere bianca da far arrivare dal Sud America.