Sabato 23 maggio uno speciale di Radio Siani per ricordare Falcone, sua moglie e gli uomini della scorta

ricordandostragecapaciDomani ricorre il 23esimo anniversario dalla strage di Capaci nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo ed Antonio Montinaro.

Radio Siani ricorderà questo tragico anniversario con uno speciale in onda dalle 10 alle 11 di sabato 23 maggio. Ospiti della trasmissione saranno in collegamento da Palermo Ugo Cataluddi, Agenzia stampa Dire, e Giuseppe Scognamiglio, presidente Radio Siani, da Napoli Vincenzo Capasso, e Roberto Scarpinato, Procuratore Generale Corte d’Appello di Palermo ed Alfia Milazzo, Orchestra Falcone Borsellino.

Alle 12 lo spettacolo “Dieci storie proprio così”, che racconta storie di vittime innocenti di criminalità e storie di riscatto sociale andrà in scena al teatro Massimo di Palermo. Sarà presente una delegazione di Radio Siani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Viscovo: “I 5 stelle strumentalizzano le mie parole, non andranno lontano”
SuccessivoGiochi e animazione in piazza a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.