Sfratto per l’Associazione Nazionale No Aids di Pagani: è impegnata nel sociale

centro sociale paganiE’ di poche ore fa la notizia che ha scosso Giuseppe Barone, Presidente dell’Associazione Nazionale No Aids di Pagani. Nella città si stanno vivendo momenti di grande sconforto a causa dei continui giochetti della classe politica che stanno portando allo smantellamento dell’Associazione e dalla città stessa.

Non solo Giuseppe Barone è stato sfrattato, ma si è visto recapitare una cartella da pagare di ben tremila euro.
Carmen Guarino, Direttore dei centri ReteSolidale afferma: “ Mi sento vicina a Giuseppe, persona perbene e gran lavoratore.

Con lui condivido i propositi “sociali” che aveva messo in campo per migliorare non solo l’Associazione ma anche la città di Pagani, come ad esempio coinvolgere i disoccupati in attività socialmente utili, favorire la rateizzazione delle bollette alle persone con difficoltà economiche e in generale un potenziamento dei servizi. A Giuseppe diamo tutto il nostro appoggio e il nostro sostegno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonus idrico 2015, prorogato a 30 giugno bando Ato3
SuccessivoAl via la Mostra The Walk Viandanti e Vesuviani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.