Terme di Stabia, l’assessore Nappi: “la Regione non abbandona i lavoratori”

terme di stabia“Siamo consapevoli che la situazione delle terme di Castellammare è molto grave. Ed è proprio per questo motivo, anche alla luce dell’incontro di Palazzo Chigi, che il lavoro della cabina di regia non si ferma. Cercheremo, insieme alle altre parti convocate, un percorso per far si che il maggior numero possibile dei lavoratori venga ricollocato quando inizierà il processo di privatizzazione.

La presa in carico dei termali da parte della curatela fallimentare e la recente erogazione della Cig fino a marzo sono la testimonianza che la Regione ha a cuore le Terme di Castellammare.

L’impegno del governo Caldoro e del mio assessorato sono così concreti che il prossimo incontro è stato fissato immediatamente, perché il destino di tanti dipendenti e delle loro famiglie viene prima di tutto. La Campania non può permettersi di pagare un prezzo così alto causato da anni di gestione superficiale da parte del Comune stabiese”.

Così in una nota l’Assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiochi e animazione in piazza a Sant’Anastasia
SuccessivoTagli all’edilizia scolastica, Annone (FdI-An): “un fallimento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.