Castellammare: la Mussolini visita le Antiche Terme e consegna un water al sindaco

alessandra_mussoliniLa capolista di Forza Italia in provincia di Napoli Alessandra Mussolini ha fatto visita questa mattina ai lavoratori che da giorni stanno occupando le Antiche Terme di Stabia. Subito dopo si è recata in Comune dove ha lasciato un “ricordino” al sindaco di Castellammare del Pd Nicola Cuomo: un water prelevato poco prima dal complesso antico di piazza Amendola. Si tratta di uno degli arredi vandalizzati nei mesi scorsi da ignoti che sono penetrati all’interno dello stabilimento chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione.

“Datemi il servizio igienico per il sindaco – ha detto la Mussolini rivolgendosi ad alcuni lavoratori – con la speranza che possa quanto prima attivarsi per risolvere una questione di primaria importanza per la città”. La Mussolini si è inoltre lamentata dell’assenza dei rappresentanti degli amministratori a Palazzo Farnese. “Non è possibile – ha continuato l’esponente forzista – che il sabato il Comune sia vuoto. E’ tutto abbandonato, proprio come le Terme”.

“Si tratta di un gesto di cattivo gusto che si commenta da solo – ha affermato Cuomo – e di disprezzo nei confronti della città di Castellammare. La Mussolini, forse per prendere due voti e dimostrando una grande debolezza politica, ha profanato la casa di tutti i cittadini. Io penso che lo stile debba sempre prevalere, anche nelle critiche. Invece con quest’azione la capolista di Forza Italia alle regionali ha dimostrato di essere alla frutta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotta alla mafia, la figlia del giudice Chinnici a Lettere: “Giovani, combattete per la legalità”
SuccessivoIl Napoli crolla allo Juventus Stadium, la Champions League è lontanissima…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.