Napoli: scoperta dalla polizia in via Foria un’agenzia immobiliare senza alcuna autorizzazione

immobliareGli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” hanno denunciato in stato di libertà per esercizio abusivo di una professione un uomo di 47 anni, il quale gestiva un’agenzia immobiliare in via Foria senza alcuna autorizzazione.

Nel corso di un controllo amministrativo, infatti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, pur svolgendo quell’attività di intermediazione, non risultava iscritto al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Napoli. Era, infatti, acquista una visura camerale dalla quale emergeva che l’impresa individuale facente capo al 47enne, avente ad oggetto l’attività di mediazione sopramenzionata era stata cancellata nel 2013.

Gli agenti hanno anche verificato che l’uomo non risultava iscritto all’Albo dei Mediatori ovvero la sua posizione risultava soppressa e, da un controllo all’archivio elettronico dell’Agenzia delle Entrate, risultava che il titolare pur svolgendo tale attività negli anni 2014 – 2015 non aveva prodotto alcuna dichiarazione dei redditi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, successo per l’apertura di Villa della Pisanella
SuccessivoNapoli, tenta di rapinare due prostitute: arrestato 32enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.