Camorra, preso in Brasile il cutoliano Pasquale Scotti

pasquale scotti

Era latitante da 31 anni, precisamente dal 23 dicembre 1984: è stato catturato nelle scorse ore in Brasile Pasquale Scotti.

Scotti, killer e uomo fidato di Raffaele Cutolo, ex boss della Nuoca Camorra Organizzata Raffaele Cutolo.

L’operazione è stata effettuata dalla squadra mobile della questura di Napoli, dal servizio centrale operativo e dagli agenti dell’Interpol.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Inferiore: i concerti conclusivi del #CEF_15 di sabato 30 maggio
SuccessivoAppalti ospedalieri al clan dei Casalesi: maxisequestro della Dia a Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.