Castellammare: “Si renda la villa comunale utilizzabile almeno in parte”

foto eduardo Melisse“Mi unisco a quei cittadini che, pur ritenendo importanti i lavori per la riqualificazione della villa comunale, chiedono che non sia persa la sua fruizione almeno parziale per questa estate”.

E’ l’appello al Comune di Castellammare che viene dall’architetto Eduardo Melisse, consigliere comunale ed ex presidente della commissione urbanistica.

“Comprendo perfettamente le necessità della ditta vincitrice dell’appalto: ma vi sono anche le esigenze della città, di quella parte di cittadini che soprattutto d’estate non potendo andare altrove, trovano rifugio e piacere in una bella passeggiata davanti al mare. La ditta, su indicazione dell’amministrazione comunale, potrebbe, dunque, procedere a step liberando una parte del cantiere. Ovviamente tenendo sempre presente il bene primario della sicurezza dei cittadini e della perfetta riuscita dei lavori” le parole dell’architetto Melisse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCataclisma a Torre del Greco, M5S: “Chiudono 126 negozi”
SuccessivoNocera Inferiore: i concerti conclusivi del #CEF_15 di sabato 30 maggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.