Amici 2015, Daniela Marotta: “E’ ufficiale sto con Daniele Mona dei The Kolors”

Paola-Marotta“E’ ufficiale sto con Daniele Mona dei The Kolors. Ma non sono gelosa se mi dovesse lasciare me ne farei una ragione. Intanto ho deciso che chiamerò mio figlio come l’espressione napoletana macherè. I Kolors fanno ridere. Il dialetto napoletano è simpatico e travolgente. Non chiedetemi del televoto, di Amici non so nulla”.

Paola Marotta la concorrente dell’edizione di quest’anno di Amici 14 ai microfoni de ” I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91 “è paradossale ma per me è stato bello uscire da Amici”. Non ci sono più dubbi: Paola Marotta e Daniele Mona dei The Kolors sono fidanzati! Sono loro una delle coppie nate all’interno della scuola di Amici 2015, oltre a quella tormentata e seguitissima fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, che hanno appassionato tutti, telespettatori e fan.

Smentita quindi una relazione tra Paola e Mattia Briga con il quale c’è solo un’amicizia fraterna. E ora la cantante in erba Marotta ha in programma tanti progetti: “avevo le idee chiare già prima di uscire, sto lavorando ad un disco di inediti con cura maniacale dei dettagli.

E non sono gelosa dei Kolors perché rispetto la musica, è qualcosa di sacro e Daniele sta seguendo il suo sogno. Amici ti dà visibilità ma non bisogna prescindere dal fare musica per se stessi. In questo mondo devi avere gli occhi aperti e riuscire a cogliere l’attimo. Quanto ad Amici pare seguire poco il programma e non sa “se è previsto il televoto per le prossime eliminazioni”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTaglio del nastro per la nuova sede di Confeserecenti Campania a Napoli
SuccessivoPoste Italiane apre le porte ai figli dei dipendenti. A Napoli al CMP di via Galileo Ferraris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.