Centro anziani a Scafati, Formisano: “Deve restare un luogo di svago”

comune ScafatiIn merito alle dichiarazioni di alcuni soci del Centro anziani “Villa Comunale” sulle prossime elezioni in programma il 29 e 30 maggio 2015, il Presidente della Commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Non capisco davvero le polemiche portate avanti da un gruppo di soci. Ho spiegato più di una volta che il nuovo regolamento, approvato a novembre in Consiglio Comunale non è retroattivo. Entrerà in vigore ufficialmente dalle elezioni che saranno effettuate fra quattro anni.

Tra l’altro Cirillo, Rinaldi e Amato, candidati alla Presidenza nelle elezioni programmate per venerdì e sabato non hanno mai svolto ruoli di questo tipo (le modifiche al regolamento non prevedono la ricandidabilità del Presidente).

Gennaro Cirillo, ex Presidente, invece, è candidato nel Comitato di Gestione. Se i soci “dissidenti” ritengono di dover presentare ricorso, che facciano pure. Noi siamo nella legalità. Ho più volte invitato a vivere il Centro con serenità, in quanto luogo di intrattenimento e svago per gli anziani, facciamo in modo che resti tale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrave ritardo sui progetti per i depuratori e l’adeguamento del grande depuratore di Napoliest
SuccessivoTaglio del nastro per la nuova sede di Confeserecenti Campania a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.