Domenica 2 giungo si terrà il VII Raduno Auto e Moto d’Epoca Città Di Mariglianella

locandina 2015 mediaAnche quest’anno la Pro Loco di Mariglianella organizza il Raduno Auto e Moto D’Epoca Città Di Mariglianella “Un Morso nel Passato” con il Patrocinio del Comune di Mariglianella e la collaborazione tecnica del A.S.D. Club i Cobra e con la presenza del Ducati Historic Club (D.o.c.).

Il Raduno si terrà svolgerà martedì 2 Giugno 2015, il raduno è nato per creare un momento di aggregazione tra appassionati, collezionisti e cittadini e si svolgerà in via Marconi (Taverne) Mariglianella.

L’evento inizierà alle ore 9, l’iscrizione è gratis, per tutti i partecipanti colazione gratis (caffè, cornetto e succhi di frutta), gadget per i primi 150 iscritti, estrazione di buoni acquisto, la mattinata continuerà con l’esposizione dei veicoli al pubblico poi alle ore 12:00 saranno effettuate le premiazioni e dopo i saluti finali.

Quest’anno sarà presente per il secondo anno il Ducati Historic Club con “Le Rosse Di Borgo Panigale” un area riservata alla moto Ducati e l’associazione “Checco e le Piccole Gioie Onlus” che aiutano i bambini Vittime della Terra dei Fuochi.
Per l’intrattenimento dei più piccoli ci sarà Pulcinella in Lambretta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Papa Francesco” tra le bandiere degli Sbandieratori Cavensi
SuccessivoIl salernitano Faiella candidato nel comitato tecnico-scientifico per i musei e l’economia della Cultura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.