Il salernitano Faiella candidato nel comitato tecnico-scientifico per i musei e l’economia della Cultura

michele faiellaI funzionari della III area e i soprintendenti del Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) si recheranno alle urne per eleggere i propri rappresentanti in seno ai Comitati tecnico scientifici del Ministero.

Il salernitano Michele Faiella, funzionario per la promozione e comunicazione, responsabile dell’Ufficio Stampa della Soprintendenza Beap di Salerno e Avellino, è candidato per il comitato tecnico scientifico per i musei e l’economia della cultura.

Faiella, da sempre, impegnato sui temi della cultura e dei beni culturali come dirigente sindacale, con questa candidatura vuole portare alla ribalta nazionale il territorio campano rafforzando tutte le strutture museali della regione. Le urne (solo voto online tramite collegamento intranet del Ministero) si chiuderanno domani 28 maggio 2015 alle ore 20.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 2 giungo si terrà il VII Raduno Auto e Moto d’Epoca Città Di Mariglianella
SuccessivoA Gragnano “Se io fossi l’altro”, un convegno sulle storie dei migranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.