Incendia auto della ex fidanzata, arrestato 33enne napoletano

poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Nibbio hanno arrestato un uomo di 33 anni responsabile del reato di incendio doloso e denunciato in stato di libertà per atti persecutori.

Ieri mattina una pattuglia dei Nibbio è intervenuta in viale Colli Aminei dove un’autovettura parcheggiata stava andando in fiamme.

Dopo aver messo in sicurezza l’area e spento l’incendio con l’intervento dei Vigili del Fuoco, gli agenti hanno rintracciato la proprietaria dell’auto.

Quest’ultima ha cominciato a raccontare ai poliziotti di una storia sentimentale terminata ma a cui ha fatto seguito una serie di minacce, comportamenti aggressivi ed ossessivi da parte del suo ex fidanzato.

Pertanto gli agenti hanno rintracciato l’uomo nei pressi della propria abitazione e lo hanno arrestato.

Stamani è in attesa dell’esito del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl vicepresidente della Camera Luigi Di Maio a Terzigno
SuccessivoSpacciano hashish e cocaina, nei guai tre cittadini del Gambia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.