Insediamento della Sma Campania nei locali di Villa Regina a Boscoreale

sma campaniaSi terrà venerdì 29 maggio, presso l’Auditorium dell’Antiquarium di Villa Regina, la cerimonia di insediamento degli uffici della Sma Campania s.p.a., società in house della Regione Campania, che prenderà possesso dei locali comunali –presso il plesso scolastico-, nel Piano Napoli di Villa Regina, concessi dall’Ente in comodato d’uso precario e oneroso.

La Sma Campania s.p.a. opera nel campo della prevenzione e contrasto degli incendi nelle aree boschive, al risanamento ambientale, al monitoraggio del territorio e al riassetto idrogeologico.

“Abbiamo concesso i locali alla Sma Campania –spiega il sindaco Giuseppe Balzano- con l’obiettivo di disporre, nella nostra cittadina, dei servizi di una società pubblica nel campo del monitoraggio, difesa e riqualificazione del territorio, finalizzati al ripristino della qualità ambientale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciano hashish e cocaina, nei guai tre cittadini del Gambia
SuccessivoMargherita e Pellegrino Capobianco protagonisti della fiaba “Riposella e il mondo dei sogni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.