Spacciano hashish e cocaina, nei guai tre cittadini del Gambia

marijuana-cannabis-2I poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato tre cittadini del Gambia di 26, 23 e 33 anni per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio gli agenti a seguito di attività investigativa, sono intervenuti al vico VI Duchesca dove, all’ interno di uno stabile al terzo piano, hanno sorpreso i tre che in possesso di droga.

I poliziotti, a seguito di un controllo all’interno dell’abitazione hanno quindi rinvenuto, in una pattumiera, diverse dosi di hashish ed indosso al 33enne  35 grammi di cocaina. Il 26 enne inoltre è stato trovato in possesso di 45 euro mentre il 23enne della somma di 25 euro.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato i tre e li hanno accompagnati al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendia auto della ex fidanzata, arrestato 33enne napoletano
SuccessivoInsediamento della Sma Campania nei locali di Villa Regina a Boscoreale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.