Alfano (Ncd): “nostri candidati sono persone perbene, su Errico rassicurazioni dalla De Girolamo”

Gioacchino Alfano“L’elenco degli impresentabili resi noti dalla Commissione Antimafia vanno presi con cautela tenendo presente che, come ha già avuto modo di evidenziare il presidente Angelino Alfano, esiste la legge che indica chi è candidabile oppure no. Noi rimaniamo convintamente garantisti.

Ad ogni modo l’elenco evidenzia che i candidati di Ncd-Campania Popolare sono tutte persone perbene. Il nostro candidato Fernando Errico, unico indicato come impresentabile in Italia, proviene dalle liste della provincia di Benevento.

Su di lui, in fase di presentazione delle liste stesse, avevamo avuto rassicurazioni e garanzie da Nunzia De Girolamo”. A dirlo è Gioacchino Alfano, coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSma Campania, inaugurata sede a Boscoreale
SuccessivoAmbiente, l’assessore Romano: “Abbiamo liberato la Campania da un milione di tonnellate di rifiuti abbandonati”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.