Castellammare. Garanzia Giovani, Sel: “Cattivo utilizzo di questa opportunità”

garanzia-giovaniSinistra Ecologia Libertà a più riprese,ed a tutti i livelli, ha denunciato il cattivo utilizzo dell’opportunità che l’Europa ci ha dato con l’introduzione di Garanzia Giovani.

Questo strumento, che doveva essere un’opportunità per i giovani del Mezzogiorno Italiano, in particolare della Campania, che tutt’oggi è la Regione con uno dei più alti tassi di disoccupazione giovanile, è stato invece utilizzato per alimentare clientele e pratiche amministrative poco trasparenti, facendo arricchire esclusivamente gli intermediari del lavoro.

Per questi motivi, vista la delicata fase elettorale in cui ci troviamo e per evitare che le risorse messe a disposizione dall’Europa possano essere piegate alla becera logica del voto di scambio, chiediamo alle forze dell’ordine di vigilare per far si che questo non avvenga e che a prevalere siano invece la legalità e la trasparenza.

Il Coordinamento Sel di Castellammare di Stabia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: esercitazione della guardia costiera nelle acque di Marina di Cassano
SuccessivoDroga e influenze nelle elezioni: 87 arresti nel Salernitano, sgominato un clan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.