Acerra , spari in piazza Castello, ferita gravemente una donna

carabiniere acerraMaria Vittoria De Mase, di 40 anni, questo il nome della donna ferita, questa sera intorno alle 20, in piazza Castello ad Acerra. Esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto la quarantenne all’addome. Subito dopo la De Mase e stata soccorsa e portata all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è ora ricoverata in prognosi riservata. Il marito, Girolamo Castiello di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, è rimasto illeso.

La donna stava passeggiando col marito quando sono stati raggiunti da un terzo uomo. I tre si conoscevano. Dopo poco però è successo qualcosa e dalle parole si è passato ai fatti con l’esplosione dei colpi di arma da fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato un loro collega in pensione, accusato di aver sparato contro la donna. La pista più accreditata che i militari stanno seguendo sarebbe quella passionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, crisi rifiuti: rivolta dei cittadini
SuccessivoAngri, la serie C con Ercolano si decide in Gara Tre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.