Boys Quarto, il bilancio della stagione

PULCINI 2005Obiettivo centrato per i pulcini 2005 della Boys Quarto. La stagione s’è conclusa con 18 vittorie in altrettante partite. Una netta dimostrazione di superiorità del team azzurro diretto da mister Luigi Casolare.

I ragazzi hanno dimostrato di essere affiatati, combattivi e – commenta – di non mollare mai. Questo è il pregio migliore. Sono contento e soddisfatto del lavoro svolto, ma possiamo crescere ancora allenandoci con l’impegno, la dedizione, l’attenzione e la concentrazione avuta nei mesi scorsi. Un elogio e complimenti a tutti”. Una rosa che non ha avuto rivali nel proprio gironi e ciò è stato possibile grazie alle qualità collettive. La difesa è stata affiatata e solida con il portiere Marco Saletta che ha disputato un ottimo campionato.

Capitan Cristian Gaudiello è stato un vero baluardo e con Giuseppe Esposito, Pio Petrullo e Fabrizio Giordano hanno concesso pochissimo agli avversari. I centrocampisti Giovanni Baiano (22 reti), Lorenzo Gallo (13 reti) Luca Rapillo (12 reti), Alessio Terracciano (2 reti), Fabio Tortora (4 reti) e Gianluca Pagnozzi, hanno garantito un’ottima circolazione di palla, con manovre sempre veloci e micidiali nelle ripartenze. Sono stati bravi dai calci piazzati. Manuel Giacobbe è stato un bomber (12 reti) utilissimo anche nel gioco di sponda per i compagni, nel trattenere la sfera e come tutti gli attaccanti moderni ha contribuito a recuperare palloni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBattipagliese in Serie C
SuccessivoErcolano, elezioni & portatori di handicap: un plauso alla polizia di stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.