Comune di Pompei, portale web offline: gestori denunciati

comune pompei 3_Public_Notizie_270_470_3L’amministrazione comunale nella persona del sindaco Ferdinando Uliano, questa mattina, ha rinnovato la denuncia per interruzione di pubblico servizio nei confronti della società che gestisce il sito internet del Comune che, a tutt’oggi, risulta off line.

Per consultare i risultati elettorali è stato temporaneamente allestito un altro portale, raggiungibile al seguente link: www.managmentlocale.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, elezioni & portatori di handicap: un plauso alla polizia di stato
SuccessivoNapoli, movida tranquilla: fermato pusher in piazza Bellini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.