Napoli, armi nascoste in un doppiofondo di un mobile: arrestato 52enne

Armi sequestrate a Montesanto

Due pistole, tre caricatori e 43 cartucce di vario calibro, sono state sequestrate, stamane, dalla Polizia di Stato in Vico Salata all’Olivella – Panaccionel quartiere Montesanto.
Il rinvenimento, avvenuto a seguito di perquisizione domiciliare, ha consentito agli agenti della 3^ sezione della Squadra Mobile, di arrestare Gennaro Panaccio, pregiudicato di 52anni.

In un piccolo cassetto, inserito nel doppiofondo del top in legno posizionato sul mobile del bagno, inserite in un supporto di polistirolo, i poliziotti hanno sequestrato una beretta calibro 9 corto, completa di 2 caricatori bifilari ed una pistola calibro 6,35 modello Browing, di provenienza Belga, con relativo caricatore.

Rinvenute e sequestrate anche 24 cartucce calibro 6,35, 4 cartucce GFL calibro 7,65 e 15 cartucce calibro 380 auto.
Inevitabile l’arresto del pregiudicato che è stato condotto dalla Polizia al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, movida tranquilla: fermato pusher in piazza Bellini
SuccessivoRegionali 2015: alle 19 il 5% in più di votanti, ma cinque anni fa seggi aperti due giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.