Napoli, movida tranquilla: fermato pusher in piazza Bellini

drogaMovida tranquilla a Napoli grazie anche ai servizi di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato.
Presidiate le piazze della città, ove si registra una maggiore affluenza di giovani che, nel fine settimana, anche dal vicino hinterland, si ritrovano a Napoli.

L’attenzione è stata rivolta, in maniera particolare, in quella che è la zona dei baretti a Chiaia, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù, ma anche piazza Mazzini, piazzetta Fuga e piazza Bellini ove gli agenti della sezione Volanti dell’U.P.G. hanno arrestato uno spacciatore.
I poliziotti, infatti, hanno sorpreso in flagrante un cittadino gambiano di 18 anni, mentre era intento a rifornire di marijuana un giovane acquirente.

In virtù del traffico veicolare, presente intorno le 22,00 di ieri sera, sia l’acquirente che lo spacciatore, non si sono minimamente accorti d’esser stati scoperti dai poliziotti.
Gli agenti hanno bloccato immediatamente lo spacciatore, sequestrando 6 dosi di stupefacente.
Lamin Toure è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato domani con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Pompei, portale web offline: gestori denunciati
SuccessivoNapoli, armi nascoste in un doppiofondo di un mobile: arrestato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.