ELEZIONI AMALFI: il giovane Daniele Milano stacca De Luca e va verso la vittoria

Daniele-MilanoAd Amalfi è sfida serrata alle urne tra i tre candidati a sindaco.

 

In vantaggio di circa 150 voti è il giovane Daniele Milano con la lista “Liberi”.

Quando lo scrutinio delle schede elettorali si avvia alle battute finali (manca all’appello la sezione 1 sulle sei totali) il giovane candidato sindaco stacca i suoi sfidanti con 1254 preferenze. Gli aventi diritto al voto sono 4878 mentre l’affluenza alle urne è arrivata a più del 70%.

 

A seguirlo vi è Antonio De Luca con 1012 voti ottenuti con la civica “Insieme”.  Il terzo candidato, il più staccato, è Pasquale Buonocore con “Amalfi 6 tu” che ha ottenuto 819 voti. Al momento, se non ci sarà una rimonta da parte di De Luca, l’assessore uscente Daniele Milano potrà indossare la fascia tricolore di sindaco di Amalfi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei per essere “Solidali per la Vita”
SuccessivoELEZIONI MAIORI: Plebiscito per “Obiettivo Mairi”: Capone è il neosindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.