ELEZIONI CASOLA DI NAPOLI: Peccerillo riconfermato sindaco nel comune dei Lattari

22 domenico peccerillo sindacoMandato bis per Domenico Peccerillo che si riconferma il sindaco di Casola di Napoli.

 

Con un totale di 3020 votanti il sindaco uscente ha staccato di oltre 600 preferenze il suo sfidante Francesco Cuomo con la civica “Casola nel futuro”.

Peccerillo, appoggiato dalla civica “Casola in positivo”, ha ottenuto la riconferma e sarà di nuovo sindaco del comune dei Monti Lattari. La percentuale di consensi per il neosindaco si è attestata intorno al 60% degli elettori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsso-Consum denuncia: “A Napoli, voto vietato per i disabili”
SuccessivoA Pompei per essere “Solidali per la Vita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.