ELEZIONI GIUGLIANO: Sarà ballottaggio tra Poziello e Guarino

comune giuglianoSarà quindi ballottaggio tra Poziello e Guarino a Giugliano in Campania. Per il primo la percentuale finale si è attestata al 30,63, per lo sfidante invece si registra il 23,53. Tra quindici giorni l’atto finale per il comune più grande della provincia di Napoli.

Antonio Poziello
Antonio Poziello

Quando le sezioni scrutinate sono 5 nel comune di Giugliano nello spoglio dei voti è avanti con il 29% delle preferenze il candidato del centrodestra Luigi Guarino.

luigi guarino
Liugi Guarino

Insegue Antonio Poziello, supportato da Ncd, Psi, Verdi e 3 civiche, con il 24%.

Di seguito il candidato del Pd Francesco Guardascione con il 20%, Nicola Palma (M5S) al 14%, Vincenzo Basile (Fratelli d’Italia), a 5%, Anna Russo (civica) 4%, e Andrea D’Alterio (civica) al 1,66%.

AGGIORNAMENTO. Quando sono 34 le sezioni scrutinate su un totale di 100 fa un grosso balzo in avanti il candidato Antonio Poziello che passa in testa con il 29% dei voti (5839 preferenze). Poziello ha staccato il candidato del centrodestra Guarino che si attesta a 4854 voti al 26,67%.

Sul terzo gradino il candidato del Pd con 3286 voti sfiorando alle 18%. Buon bottino per il candidato grillino del Movimento Cinque Stelle Nicola Palma intorno andando oltre il 15% delle preferenze con 1712 voti.

giugliano

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteELEZIONI TERZIGNO: Si profila un ballottaggio tra Ranieri e Pagano che insegue
SuccessivoELEZIONI PROCIDA: Dino Ambrosino è il nuovo sindaco, battuto l’uscente Capezzuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.