ELEZIONI SAN GIORGIO A CREMANO: Giorgio Zinno del Pd in vantaggio

ZINNO-GIORGIOGiorgio Zinno, il candidato del centrosinistra supportato da dieci liste, stacca i suoi sfidanti.

A San Giorgio a Cremano si profila la vittoria del candidato sindaco del Pd.

A contendere la fascia tricolore ci sono Ciro Di Giacomo, il candidato del

centrodestra con Forza Italia e Fratelli d’Italia più tre civiche, Aquilino Di Marco con Noi Sud e una civica, Danilo Cascone con il M5S e Carlo Lembo (civica).

AGGIORNAMENTO.  Quando sono metà le sezioni scrutinate (25 su 54) è avanti il candidato sindaco del centrosinistra Zinno con circa il 59% dei consensi e 6281 voti. Segue il candidato del Movimento 5 stelle Danilo Cascone con oltre il 20% deelle preferenze e 2181 voti. Terzo gradino per il candidato del centrodestra Di Giacomo con il 10% e 1141 voti.

Seguono Aquilino Di Marco con il 6,77% e 722 voti e Carlo Lembo con il 3,08% e 329 voti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteELEZIONI ERCOLANO: Ciro Buonajuto in testa: si allarga la forbice con Liberti
SuccessivoIl sito archeologico di Somma Vesuviana diventa pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.