Il 2 giugno è al “Renanera”: parte l’estate 2015 a Torre Annunziata

renanera spiaggiaFesta della Repubblica al ‘RenaNera’ Beach di Torre Annunziata. E’ il 2 giugno la data simbolica scelta dal giovanissimo staff del villaggio oplontino per aprire ufficialmente un’estate 2015 ricca di serate: a farla da padrone, come sempre, sulla splendida spiaggia vulcanica di via Marconi, sport, sole, mare e tanta musica dal vivo.

“Semplicemente…divertiamoci” sembra essere il motto del gestore del ‘RenaNera’, Pasquale Pappalardo, pronto a stupire domani col suo ‘RenaNera Republic’.

Spiaggia, solarium e american bar aperti già dalle 10. Prima dell’aperitivo vista mare spazio come sempre al “beach volley”, sui due campi otto per sedici del lido, e a una delle tante novità dell’anno al ‘RenaNera’: il “windsurf”.

Alle 17 l’inizio di ‘RenaNera Republic’, per festeggiare la nascita della Repubblica italiana a suon di cibo e buona musica. Alle 18 il ricchissimo aperitivo con la tradizionale pasta dei Fratelli Setaro di Torre Annunziata, cucinata al momento dagli chef della taverna ‘Cooks’. Alle 19 cala il sole, ma non la voglia di divertirsi al ‘RenaNera’. E’ solo il momento della musica live coi ‘Metrica Project’, band napoletana che spazia dal soul, al funky e al pop. Alle 21, infine, il DJ Set di Alfredo Malacari e Marco Cirillo: i famosi ‘Two4Funk’.

Ingresso €3
Info & prenotazioni tavoli 3395267988
☺ ENJOY YOUR SUMMER ☺
Via G.Marconi 7, Torre Annunziata (NA)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca presidente della Regione, ma a Pomigliano primi i Cinque Stelle
SuccessivoELEZIONI ERCOLANO: Ciro Buonajuto in testa: si allarga la forbice con Liberti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.