PROCIDA: Eletto sindaco Dino Ambrosino, battuto l’uscente Capezzuto

dino-ambrosinoDino Ambrosino batte il sindaco uscente Vincenzo Capezzuto e diventa il primo cittadino del comune di Procida.

La fascia tricolore uscente Capezzuto (con la civica “Per Procida”) si è fermata a 2376 voti totalizzando il 36,67%  mentre il neosindaco di Procida con la civica “la Procida che vorrei” ha riscosso circa il 49% delle preferenze con 3174 voti.

Molto staccati gli altri due contendenti alla fascia tricolore: Elio De Candia con “Adesso Procida” ha ottenuto circa il 12% con 75o voti mentre la grillina Regina Aurelio si è fermata a 179 voti con il 2,76%.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePOMIGLIANO D’ARCO
SuccessivoQUARTO: Clamoroso, il Movimento 5 stelle è in testa: si va al ballottaggio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.