TERZIGNO: Al giro di boa Francesco Ranieri è avanti: Pagano insegue

ranieri (1)A Terzigno confermate le sensazioni della vigilia delle elezioni, quando è partito lo spoglio delle schede nelle prime

sezioni della cittadina Vesuviana si profila un testa a testa tra Francesco Ranieri ed il sindaco facente funzioni uscente Stefano Pagano.

 

Con cinque civiche a sostenerlo Ranieri mantiene un vantaggio di poche decine di voti su Stefano Pagano, appoggiato da Forza Italia e due civiche.

Poi quando lo spoglio nelle 17 sezioni totali è partito è stato inizialmente un testa a testa però quando lo scrutinio è arrivato a metà dell’opera (al 47% del totale) Francesco Ranieri ha staccato il suo principale sfidante Pagano.

Al momento è in vantaggio Ranieri con oltre 2000 voti (41%), mentre Pagano è andato oltre le 1300 preferenze (28%)

A seguire il candidato del Pd Vincenzo Aquino con 684 voti (14%), Serafino Ambrosio (due civiche) si attesta a circa 500 voti con il 10%, Lina Panfilo (M5S) con 216 preferenze e Rosanna Rosa (civica) 111 voti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSORRENTO: Riconfermato Cuomo
SuccessivoTUFINO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.