Schiaffi e pugni alla moglie per il pranzo non gradito: arrestato 41enne

violenzaGli agenti del Commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato Abdelkrim Mezrai, cittadino algerino di 41 anni, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera, su segnalazione della Sala Operativa della Questura, gli agenti sono intervenuti in uno stabile di via Augusto Righi nel quale una donna era stata appena aggredita dal marito.

Giunti sul posto i poliziotti hanno rintracciato la vittima che, nel frattempo, era stata ospitata insieme alla figlia da vicini di casa per fuggire ai maltrattamenti del marito.

Poco prima quest’ultimo aveva cominciato a prendere a schiaffi e pugni la moglie presumibilmente per una pietanza non gradita. La scena davanti ad una bambina di 6 anni.

I poliziotti hanno arrestato il 41enne dopo che per alcuni minuti si era barricato in casa, mentre la donna è stata costretta a ricorrere alle cure mediche di una struttura ospedaliera per le percosse subite.

L’uomo adesso si trova presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParte i 5 giugno la rassegna “Estate a Teatro 2015” dedicata a Rosa Gentile
SuccessivoManzi bis a Casamarciano: ecco il nuovo consiglio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.