Sotto sequestro oltre mille dosi di marijuana a Castellammare

marijuanaQuesta mattina i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia nel corso di indagini antidroga nel Rione Santa

Caterina hanno rinvenuto e sequestrato ben 1.338 confezioni di marijuana pronte per lo smercio al dettaglio contenute in due borsoni nascosti in un soppalco di pertinenza dell’abitazione di una coppia del centro antico.

Quello di stamattina è l’ennesimo sequestro messo a segno tra le strade del rione Santa Caterina dove sono attive più piazze di spaccio.

Qui nelle scorse settimane sono state decine i pusher, tra cui anche giovanissimi, tratti in arresto.

La posizione dei due interessati è ancora al vaglio degli inquirenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente«Stanno deturpando i palazzi storici di via Lombardi»
SuccessivoCoppia di 18enni arrestata a Boscoreale: scoperti con la cocaina in auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.