Ok al regolamento di polizia mortuaria: soddisfazione dal Pd di Torre

PasseggiaIl segretario cittadino del Pd, Ciro Passeggia, ha convocato, presso la sede del Circolo, l’Ufficio di Segreteria del partito per lunedì 8 giugno alle ore 19.00.
All’ordine del giorno l’analisi del risultato elettorale del 31 maggio.
La Segreteria è propedeutica alla riunione congiunta del Coordinamento cittadino, del Comitato dei Garanti, del Gruppo consiliare e dei Presidenti dei Forum.

Il Segretario proporrà alla Segreteria di tenere detta riunione lunedì 15 giugno alle ore 19.00.
Il Segretario Passeggia nel comunicare ciò ritiene altresì giusto sottolineare, di concerto con il Presidente del Gruppo Consiliare, con soddisfazione, l’approvazione, nella seduta odierna del Consiglio Comunale, del “Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria”.

Tale deliberazione, attesa da lungo tempo, riveste una significativa importanza, ed una volta a regime sarà essere in grado di incidere su tantissimi aspetti di un servizio tanto rilevante nella coscienza dei cittadini torresi. In particolare, tra gli altri aspetti le norme regolamentari prevedono la riduzione dei tempi di esumazione delle salme, la tutela dell’ ambiente, la trasparenza e la certezza delle tariffe.

Al Sindaco, all’Assessore Fausta Cirillo ed all’intera Giunta Municipale, alla maggioranza, a tutto il Consiglio Comunale ed ai funzionari competenti va il ringraziamento del Pd per avere scritto una bella pagina di trasparenza e di legalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano