Ok al regolamento di polizia mortuaria: soddisfazione dal Pd di Torre

PasseggiaIl segretario cittadino del Pd, Ciro Passeggia, ha convocato, presso la sede del Circolo, l’Ufficio di Segreteria del partito per lunedì 8 giugno alle ore 19.00.
All’ordine del giorno l’analisi del risultato elettorale del 31 maggio.
La Segreteria è propedeutica alla riunione congiunta del Coordinamento cittadino, del Comitato dei Garanti, del Gruppo consiliare e dei Presidenti dei Forum.

Il Segretario proporrà alla Segreteria di tenere detta riunione lunedì 15 giugno alle ore 19.00.
Il Segretario Passeggia nel comunicare ciò ritiene altresì giusto sottolineare, di concerto con il Presidente del Gruppo Consiliare, con soddisfazione, l’approvazione, nella seduta odierna del Consiglio Comunale, del “Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria”.

Tale deliberazione, attesa da lungo tempo, riveste una significativa importanza, ed una volta a regime sarà essere in grado di incidere su tantissimi aspetti di un servizio tanto rilevante nella coscienza dei cittadini torresi. In particolare, tra gli altri aspetti le norme regolamentari prevedono la riduzione dei tempi di esumazione delle salme, la tutela dell’ ambiente, la trasparenza e la certezza delle tariffe.

Al Sindaco, all’Assessore Fausta Cirillo ed all’intera Giunta Municipale, alla maggioranza, a tutto il Consiglio Comunale ed ai funzionari competenti va il ringraziamento del Pd per avere scritto una bella pagina di trasparenza e di legalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce Pompei in 3D: archeologia e tecnologia in un docu-fiction
SuccessivoSolidarietà, tutti i mercoledì “pranzo pagato” al ristorante “Storie & Sapori” per 35 indigenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.