Partono le domeniche targate “Share” al complesso Zeno di Ercolano

ercoUn nuovo modo di vivere le domeniche d’estate ad alto tasso di glamour e divertimento: nasce SHARE, il progetto firmato MoKo’s.

Appuntamento domenica 7 giugno presso il complesso fieristico Zeno di Ercolano, nell’incantevole scenario del golfo di Napoli , alle pendici del Vesuvio dove ci sarà una serata enogastronomica e musicale accompagnata da sfilate di moda.

“…la condivisione oggi è alla base di tutte le interazioni umane, ancor di più grazie ai Social network. Questa settimana “Share the glam”(evento dedicato alla moda) propone un aperitivo al tramonto accompagnato da un flash moda in cui interverranno 4 aziende in passerella” – dichiara il manager Alessandro De Stefano, ideatore del format .
Quattro gli eventi in programma ogni mese per il progetto SHARE: uno di moda; uno dedicato al benessere e all’estetica; uno al commercio e all’ artigianato; un quarto all’arte.
Un percorso volto a coinvolgere operatori economici e talenti del territorio, per rendere unico ogni evento !

Programma di domenica 7 giugno:
Apertura ore 19:00
Aperitivo e cena buffet ore 19.30
Sfilata ore 20:15
Chiusura ore 1:00

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSolidarietà, tutti i mercoledì “pranzo pagato” al ristorante “Storie & Sapori” per 35 indigenti
SuccessivoSeggio conteso in Consiglio regionale tra Noi Sud e Cinque Stelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.