Portici, salario accessorio: intesa tra Comune e sindacati

portici_comunePubblico impiego, nuovo linguaggio sindacale al
Comune di Portici: siglata l’intesa tra parte pubblica e sindacati sulla ripartizione dei fondi del salario accessorio dell’annualità 2015.

Si è appena concluso l’incontro tra la delegazione trattante di parte

pubblica, guidata dal segretario generale dell’Ente, Angelo Cucco, e i rappresentanti sindacali: in un clima di reciproca collaborazione sono state accolte le richieste di tutte le parti che compongono il tavolo.

All’incontro hanno partecipato fattivamente tutti i dirigenti del Comune.

Dall’incontro emerge un dato significativo: compattezza, della parte pubblica e intesa con i sindacati al fine di trovare la giusta soluzione a garanzia delle istanze dell’azienda e quelle dei lavoratori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata dell’Ambiente” a Piazza Santa Croce a Torre del Greco
SuccessivoAliberti a Iannone: “Leadership a Forza Italia e lavoriamo per i ballottaggi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.