Sanità e Ambiente, il governatore De Luca incontra il sindaco di Acerra

de luca lettieriIl Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, questa mattina ha incontrato il neo eletto presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, insieme ad altri sindaci del territorio.

Al centro del colloquio, franco e cordiale, le problematiche relative alle

questioni ambientali che affliggono la comunità locale e le future iniziative da intraprendere per garantire il diritto alla salute e la tutela ambientale.

Il primo cittadino di Acerra Lettieri, ha espresso al Presidente De Luca, le proprie considerazioni in merito alle

tematiche ambientali e sanitarie del Comune di Acerra, e a breve sarà trasmesso allo stesso presidente De Luca anche un dossier completo sulle questioni sanitarie e ambientali che vedono coinvolto il territorio di Acerra e la sua comunità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAliberti a Iannone: “Leadership a Forza Italia e lavoriamo per i ballottaggi”
Successivo“La Costituzione” nelle scuole a Torre del Greco: il progetto ha coinvolto mille studenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.