Scafati, consegnati i lavori alle ditte per la messa in sicurezza degli edifici scolastici

comune ScafatiSono stati consegnati ieri alle ditte vincitrici degli appalti, i lavori finanziati con fondi PIU EUROPA di riqualificazione straordinaria agli edifici scolastici del territorio.

Nello specifico: manutenzione straordinaria ai paramenti esterni delle scuole di via M. D’Ungheria (importo circa 360 mila euro) e S.Pietro (importo circa 215 mila euro), che saranno conclusi in cento giorni.
La settimana prossima saranno consegnati, invece, i lavori di adeguamento antincendio delle scuole di Mariconda, “Capoluogo”, Zaffaranelli e S. Pietro (importo circa 250 mila euro). La conclusione è prevista in centoventi giorni.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le opere del PIU EUROPA continuano. Grazie all’asse creato in questi anni con la Regione e alla capacità di questa amministrazione di captare fondi comunitari, oggi, riusciamo a dare risposte anche in tema di messa in sicurezza dell’edilizia scolastica”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClamoroso, cartella Tares/Tari annullata da una sentenza della CtP
SuccessivoNasce Pompei in 3D: archeologia e tecnologia in un docu-fiction
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.