“Adotta uno spazio verde, Adotta una rotatoria”, ecco il bando per il comune di Somma Vesuviana

somma vesuviana1“Ordine ed estetica rappresentano il biglietto da visita per la città. Prendersi cura del territorio comunale rende tutti più responsabili e protagonisti di Somma Vesuviana”.

Nunzio Saviano, assessore al Verde pubblico e all’Arredo urbano, commenta l’avvio di una importante iniziativa di coinvolgimento sociale promossa dall’amministrazione Piccolo, mirata a riqualificare spazi verdi e rotatorie riaffidando la manutenzione e la gestione di tali aree pubbliche e delle aiuole spartitraffico di forma circolare a privati, condomini, imprese e società, ditte individuali, associazioni, circoli, comitati di quartiere.

E anche a operatori commerciali, organizzazioni di volontariato, istituti di credito, istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado e parrocchie.

Tutte le informazioni su regolamento, bando e capitolato d’oneri sono consultabili e scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Somma Vesuviana (www.comune.sommavesuviana.it) con la consapevolezza che la presentazione delle richieste – apposita domanda in busta chiusa con l’indicazione del mittente – dovrà pervenire entro e non oltre il 15 giugno presso l’Ufficio LavoriPubblici Manutenzioni, Patrimonio in piazza Vittorio Emanuele III.

Domanda che dovrà essere corredata da specifica documentazione, variabile secondo la tipologia di intervento. Per chiarimenti è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9-13, o il martedì e il giovedìdalle 16 alle 19 al numero 081/8939158.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli il libro “La Vesuviana – Maria Orsini Natale” a cura di Anna Maria Liberatore e Gioconda Marinelli
SuccessivoCure palliative domiciliari ai malati terminali, firmato il decreto regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.