Elezioni a Angri, verso il ballottaggio: apparentamento tra Ferraioli e D’Ambrosio

comune-angri“Idee, programmi, umiltà e la condivisione di un piano

amministrativo finalizzato a rilanciare la nostra città sono gli elementi che hanno contribuito all’unione con la coalizione capeggiata dal dottor Giuseppe D’Ambrosio”.

Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli racchiude in pochi ma essenziali punti la coesione tra i due raggruppamenti che hanno deciso di camminare insieme in vista del ballottaggio del prossimo 14 giugno.

“Sono onorato di avere al mio fianco una persona come D’Ambrosio – afferma Ferraioli – perché ha svolto una campagna elettorale, nella prima fase, sobria e fondata su argomenti che da sempre mi vedono in prima linea, da queste basi la condivisione rappresentava quasi un atto dovuto nei confronti dell’elettorato angrese che vuole avviare la rinascita della nostra città”.

Si ricorda che stasera il candidato sindaco Cosimo Ferraioli, che sfiderà il sindaco uscente Pasquale Mauri, incontrerà i cittadini alle ore 20.30 in Piazza Doria

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTasse in scadenza: apertura extra l’ufficio Fiscalità Locale di Boscoreale aperto
SuccessivoL’apecar a Mergellina sversa di tutto nei cassonetti: guarda le foto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.