Ladri svaligiano bus di turisti polacchi in visita a Castellammare

CarabinieriBus turistici presi d’assalto nell’area parcheggio dell’hotel Serena, a due passi dallo stabilimento delle Nuove Terme di Stabia.

E’ quanto denunciato da un operatore turistico che nei giorni scorsi stava facendo da guida ad un gruppo di visitatori proveniente dalla Polonia.

In sostanza i malviventi approfittando dell’allontanamento dei turisti nelle stanze dell’albero di Castellammare sono riusciti ad entrare nel bus e a portare gli effetti personali ed altri oggetti di valore di proprietà dei turisti. Fotocamere, cellulari ed altre attrezzature tecnologiche, il bottino dei ladri.

Non un grosso colpo, ma un episodio che porta di nuovo al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine il dilagante fenomeno della mircrocriminalità in tutto il comprensorio stabiese.

Il raid è stato denunciato ai carabinieri della compagnia di Castellammare che hanno proceduto ai rilievi del caso ed avviato le indagini per individuare i ladri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicchia la moglie con una borsa: marito violento arrestato a Portici
Successivo“Il mio nome è Natiki!”, la storia di una gatta cenerentola a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.