Cesarano basket, a Livorno per la sfida verità

Cesarano Scafati - serie C naz. (festeggiamenti per la  vittoria)Quaranta minuti effettivi e si saprà se Scafati coronerà un sogno, la serie B al primo anno da matricola in serie C Nazionale. Si gioca sabato 6 giugno 2015 alle ore 19.15 a San Vincenzo, Livorno, contro la Virtus Spes Vis. Pallacanestro Imola, seconda classificata del Girone E.

It’s the final countdown recita la famosa canzone degli svedesi Europe, anno 1986.

Davvero è l’ultima battaglia di una stagione logorante e lunghissima.

Il capitano Generoso Di Lauro sprona i suoi a cacciare tutto quello che si ha per arrivare al sogno promozione: “Siamo molto contenti di aver raggiunto la possibilità di andare a Livorno soprattutto viste le due gare iniziali della Poule Promozione. Abbiamo la consapevolezza di non aver fatto ancora niente finora, Imola è una squadra lunga, forte, esperta e giocano insieme da diverso tempo e quindi molto temibile. Noi siamo a Livorno con la convinzione di poter prenderci questa promozione, poi il campo deciderà. Su una partita secca può succedere di tutto, ma l’importante è che chiunque scenda in campo dia il massimo, tutto quello che ha. Ci stiamo giocando qualcosa di impensabile all’inizio di questa nostra avventura: la serie B!”.

Trenta, trentadue punti in due di media nelle ultime cinque partite giocate, il duo Porcellini – Corcelli della Virtus Imola è seriamente da tenere d’occhio.

Il primo produce 15 punti e 6.7 rimbalzi di media ad allacciata di scarpa mentre Corcelli  viaggia a 14.2 punti e 4.8 carambole raccolte a gara.

Contorna il tutto , Marco Morara, 11.6 punti, 7.6 rimbalzi e presenza costante nel pitturato con i suoi 198 cm.

Ci sarà da sudare, ma i gialloblu di coach Iovino sono pronti alla vittoria. Together we win resta il motto da seguire, non resta che aspettare il responso del giudice supremo della palla a spicchi: il campo!

 

Cesarano Scafati

1 Leonard, 4 Torre , 5 Di Lauro (K), 8 Galardo, 10 Melillo, 11 Bevente, 15 Maisano, 16 Carrichiello, 45 Esposito, 46 Forino, 52 Di Napoli, 57 Parlato, 59 Beatrice.

All. Iovino

 

Virtus Imola: 5 Pieri , 6 Dall’Osso , 7 Morara , 8 Grillini, 11 Di Placido,  12 Corcelli, 14 Massari,  15 Guglielmo , 18 Francesconi, 20 Porcellini.

All.: Alfieri.

 

Ufficio Stampa Cesarano Scafati Basket

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, stop agli apparentamenti. Ambrosio con Ranieri, si guarda ai voti Pd
SuccessivoTennis Team Avino, a un passo dalla serie C
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.