Coltiva piante di marijuana nel soggiogiorno di casa: arrestato 50enne

marijuana piante1Gli agenti del Commissariato di polizia San Carlo Arena hanno tratto in arresto nel tardo pomeriggio di sabato Paolo Coppola, 50enne napoletano, responsabile di produzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Al termine di un’attività di indagine, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo in via E.A. Mario nel quartiere Arenella, all’interno del quale hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta circa 60 centimetri più alcuni rami della stessa pianta, già staccati.

marijuana pianteInoltre, in un armadio della camera da letto, la polizia ha rinvenuto e sequestrato tre contenitori di vetro contenenti circa 1,5 Kg. della stessa sostanza, mentre nel soggiorno sono state ritrovate altre tre confezioni di marijuana per complessivi 150 grammi.

Nello stesso soggiorno gli agenti hanno rinvenuto tutto il “kit” per il confezionamento della sostanza stupefacente: un bilancino di precisione, una spillatrice e numerose bustine di cellophane con chiusura ermetica.
Paolo Coppola è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNegato celiac point a Fuorigrotta dall’Asl Napoli1, chiesto accesso agli atti
SuccessivoI “Grimoon” presentano a Boscoreale il loro nuovo album
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.