Il Sindaco Marrone ritira le deleghe agli assessori in quota Sel e Verdi

marroneIl Sindaco Nicola Marrone interviene con fermezza sull’assetto di Giunta ritira le deleghe all’assessore alle Attività Produttive, Mariano De Furio (Sel) e all’assessore all’Ambiente, Natale Barile (Verdi).

“I tentativi di costruire artatamente critiche all’Amministrazione subito dopo le elezioni regionali – spiega il Sindaco –

ha più che altro il sapore di una strumentalizzazione politica che ha poco a che vedere con gli obiettivi concreti e i

criteri di trasparenza messi in campo, se si considera che vengono mosse proprio da quelle forze politiche di maggioranza che hanno fino ad oggi guidato gli assessorati oggetto delle critiche stesse.

E’ chiaro ed evidente che il venir meno dei presupposti fiduciari rende il ritiro delle deleghe un atto necessario per rispetto verso i cittadini e verso le altre forze politiche che hanno finora dimostrato di tenere a cuore esclusivamente gli interessi della città e, al tempo stesso, per imprimere nuova energia all’azione amministrativa in vista di importanti traguardi da raggiungere come la tanto attesa riqualificazione del lungomare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, fogne in tilt: i liquami finiscono in mare
SuccessivoTorre del Greco, successo alla Litoranea per la “Festa regionale del minibasket”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.