“Restart Stabia” al cinema Montil: cittadini, movimenti e associazioni si incontrano

IGV news“Restart Stabia” è l’iniziativa che ha lo scopo di rilanciare la partecipazione cittadina a fine di dare il giusto ruolo alla città delle acqua in regione Campania.

“Restart Stabia” è anche un momento di festa e di organizzazione, tenendo conto che non mancheranno futuri incontri tra cittadini, associazioni e movimenti civici intorno ai temi specifici.

Da qui iniziamo a conoscerci per lavorare al meglio in futuro.

Durante l’evento presenteremo il concittadino Luigi Cirillo alla città, questa volta in veste di Consigliere Regionale.
Chiunque voglia rivolgergli domande o interviste è il benvenuto.
L’incontro si terrà giovedì 11 giugno presso il Cinema Montil alle ore 19.30, nella sala “Annibale Ruccello”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, successo alla Litoranea per la “Festa regionale del minibasket”
SuccessivoProcessione Corpu domini a Striano, il parroco lancia monito per il lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.