Tennis Team Avino, a un passo dalla serie C

tennis avino serie cIn trasferta a San Giorgio a Cremano contro l’ ASD Cavalli di Bronzo, i ragazzi di capitan Trocchia ottengono una vittoria fondamentale per l’obiettivo stagionale , quel passaggio di categoria che si concretizzerà se le racchette di San Giuseppe dovessero vincere la semifinale di Domenica prossima.

Nei quarti di finale la falsa partenza di Carenza, faceva presagire una giornata più difficile del previsto ma l’affidabilità di Ferrillo alla quarta bicicletta (ndr in gergo tennistico così si indica il punteggio 6-0/6-0) in 5 match , la tenuta di Costabile non al meglio dopo una settimana di febbre e la caparbietà di Gianluca Cierro hanno rimesso nella giusta direzione l’incontro.

Risultato finale 3-1 per il Tennis Team Avino

Gli score :

IZZO – CARENZA 6/3 – 6/1

COSTABILE – SPINA 6-1 / 6-4

FERRILLO – BORRELLI 6/0 – 6/0

CIERRO – SOLLAZZO 2-6 /  6/0 / 61

Manca una sola vittoria per il terzo passaggio di categoria consecutivo, una favola sportiva che potrebbe essere raggiunta fra 7 giorni dal sodalizio sangiuseppese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano basket, a Livorno per la sfida verità
SuccessivoAsharam dove Gandhi ha sconfitto la camorra. Presentazione a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.