Angri, verso il ballottaggio: Scelta Civica sostiene Ferraioli

comune-angriIl prossimo 14 giugno Angri è chiamata a scegliere il proprio Sindaco. Al ballottaggio delle elezioni comunali è giunto Cosimo Ferraioli che, sostenuto da una serie di liste civiche, ha totalizzato il 33% al
primo turno e sfiderà il sindaco uscente Pasquale Mauri.

Il Coordinatore Provinciale di Scelta Civica Salerno, Giovanni D’Avenia, in vista della competizione elettorale, intende esprimere il suo sostegno al candidato sindaco Ferraioli: “Quello di domenica è per la Città di Angri un appuntamento importantissimo, i cittadini sono chiamati a scegliere chi dovrà amministrare nei prossimi 5 anni.

Come coordinatore di Scelta Civica Salerno mi sento di esprimere il mio sostegno a favore di Ferraioli, che è prima di ogni cosa un cittadino di Angri, già a capo dell’opposizione consiliare negli scorsi anni, con impegno e grande passione.

Noi di Scelta Civica crediamo che i movimenti civici, come quelli che si pongono a sostegno di Ferraioli, possano dare vita ad una coalizione coerente e coesa, che dia il senso grande e dinamico di poter contribuire al bene della propria comunità.

Riscoprire le culture politiche, mettere al centro le persone con le loro storie per costruire una politica nuova, che abbia una impronta civica e di forte radicamento territoriale. A Ferraioli l’augurio di buon lavoro in quest’ultimo scorcio di campagna elettorale ed un forte in bocca al lupo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrolla un cornicione in strada, panico a Torre Annunziata
SuccessivoUn nuovo approdo per superyacht nel centro storico di Castellammare/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.